Sono Daniele Rogolino
Mi presento, sono Daniele, fotografo, videomaker e sportivo per scelta e per passione.
Ho iniziato a farlo lavorativamente quando gestivo un negozio di surf e snowboard in Liguria. La mia principale necessità era quella di coinvolgere i clienti in modo immediato e duraturo.
In poco tempo ho scoperto che mi piaceva farlo attraverso l’arte digitale espressa tramite i social network di riferimento.
Per lavorare bene con questo strumento è necessaria una stretta programmazione calendarizzata di ogni post. Pertanto, ho iniziato fotografando e registrando video di ogni cosa, in modo da avere tanto materiale da inserire online.
Ho sempre cercato di mettermi alla prova e imparare nuove cose. Osservo molto, imparo, applico, sbaglio, ritento e alla fine ci riesco!
Questo sistema, alla fine, ha funzionato. Sono fiero di affermare che il coinvolgimento del cliente è arrivato a livelli davvero altissimi.
Ho portato avanti tutto questo anche nella mia vita di tutti i giorni, raccontando, attraverso le fotografie e i video, le mie giornate di sport e più in generale di vita all’aria aperta, spaziando dai viaggi ai tramonti che vedo davanti a casa.